’Giovedì del benessere’, serata in biblioteca

Serata dedicata ai legumi come superfood per la salute alla biblioteca di Castel San Pietro Terme. Prossimi incontri sul benessere e la bellezza attraverso la natura. Per info contattare la biblioteca comunale.

’Giovedì del benessere’, serata in biblioteca

’Giovedì del benessere’, serata in biblioteca

Alla biblioteca di Castel San Pietro Terme, oggi alle 20,30, serata dedicata a “Legumi: superfood per la salute”, terzo appuntamento del ciclo di incontri per adulti “I Giovedì del Benessere”.

La food coach Angelika de Beauclair presenterà idee e proposte per creare piatti sani e gustosi.

Il successivo incontro sarà giovedì 28 “Pelle e capelli”, la bellezza attraverso la natura, rimedi pratici dai tempi antichi ad oggi, a cura di Erboristeria Durga. Per informazioni sulle attività delle biblioteche comunali di Castel San Pietro Terme e Osteria

Grande: tel. 051 940064 - biblioteca@cspietro.it -

https://www.comune.castelsanpietroterme.bo.it/guida-ai-servizi/biblioteche-e-archivio-storico - https://www.facebook.com/bibliotecadicastelsanpietroterme. Per informazioni sugli eventi organizzati o patrocinati dal Comune: sito www.cspietro.it e pagina facebook del Comune di Castel San Pietro Terme www.facebook.com/cspietro/ (clicca “mi piace” per seguire le iniziative).