Maltrattamenti all’ex moglie, 34enne finisce in manette

Un uomo di 34 anni, originario di Messina, è stato arrestato nei giorni scorsi a Imola per maltrattamenti nei confronti della sua ex moglie. I carabinieri hanno eseguito l'ordine di carcerazione e l'uomo sconterà 4 anni nella prigione della Dozza.

Maltrattamenti all’ex moglie,  34enne finisce in manette

Maltrattamenti all’ex moglie, 34enne finisce in manette

Dovrà scontare quattro anni per maltrattamenti nei confronti della ex moglie, dalla quale si era separato ormai da tempo. Per questo motivo, i carabinieri hanno eseguito nei giorni scorsi un ordine di carcerazione nei confronti di un uomo classe 1989, residente a Imola ma originario di Messina.

I fatti risalgono al 2021 e sono avvenuti appunto nella città siciliana. L’uomo, già noto alle forze dell’ordine, si trovava all’interno della propria abitazione, quando ha i carabinieri hanno bussato alla porta. A quel punto, una volta che si sono assicurati di trovarsi di fronte alla persona giusta, i militari dell’Arma hanno eseguito l’ordine di carcerazione disposto dal giudice del tribunale e hanno accompagnato il 34enne nel carcere della Dozza, a Bologna, dove l’uomo sconterà come detto la propria pena.