Partita la riasfaltatura in via Selice

Iniziati i lavori di asfaltatura su via Selice a Imola, tratto di 650 metri in uscita dalla città. Il traffico viene deviato su vie alternative. Costo dei lavori: 30mila euro.

Partita la riasfaltatura in via Selice
Partita la riasfaltatura in via Selice

Al via ieri mattina gli annunciati lavori di asfaltatura (realizzati dagli operai di Area Blu per conto del Comune) del tratto di via Selice che va dall’incrocio con la via Turati fino alla rotonda di via Romagnoli. Le operazioni si concluderanno venerdì, condizioni meteo permettendo.

L’intervento di manutenzione stradale riguarda, in particolare, un tratto di circa 650 metri di lunghezza, nella sola corsia in uscita da Imola, quindi in direzione da via Turati a via Romagnoli. Pertanto, il traffico veicolare in zona industriale viene cosi gestito: chiusa la corsia di via Selice che parte da via Turati e arriva fino alla rotonda di via Romagnoli; dalla rotonda di via Romagnoli è stato istituito un senso unico in direzione centro di Imola (sostanzialmente verrà mantenuta la corsia con direzione centro città); il traffico che proviene dalla via Selice in direzione Autostrada, viene invece dirottato su via Turati e sulla provinciale Lughese. L’importo dei lavori, finanziati dal Comune, è di circa 30mila euro.