"Siamo tra le aziende fondatrici"

Raffaella Fuitem, imprenditrice di Fuitem & Orsini Fruttaexport, sostiene l'iniziativa 'Fioriscono emozioni' per la Festa della Donna. Il giornale regalerà semi di Astro Princesse Multicolor per promuovere speranza e diritti. I lettori potranno partecipare scattando foto alle piante germogliate.

"Siamo tra le aziende fondatrici"

"Siamo tra le aziende fondatrici"

Raffaella Fuitem (foto), è amministratrice e titolare di Fuitem & Orsini Fruttaexport srl, tra le aziende fondatrici di Selenella, consorzio con tante donne, imprenditrici e lavoratrici, a fianco della nostra inziativa ’Fioriscono emozioni’.

L’8 marzo il nostro giornale regalerà in abbinamento al quotidiano una bustina di germogli per piantare il seme della speranza e dei diritti nel giorno della Festa Internazionale della donna. I semi di Astro Princesse Multicolor daranno vita a una pianta dai fiori grandi e fitti dai colori rosa, rosso, viola o bianco e che garantiscono una continua fioritura durante l’estate.

Ma non finisce qui, i lettori sono invitati a partecipare all’iniziativa “Scatta una foto alla tua piantina”: appena i semi messi a dimora inizieranno a germogliare potrai infatti fare la foto alla tua pianta e inviarla alla mail emozioniquotidiane@quotidiano.net: le foto più belle saranno pubblicate.