Sull’A14 due cartelloni dedicati al circuito

Sull’A14 due cartelloni dedicati al circuito

Sull’A14 due cartelloni dedicati al circuito

Due cartelloni sulla A14, uno per ciascun senso di marcia, per promuovere il circuito Enzo e Dino Ferrari. Anche Imola aderisce a ‘Wonders - Scopri l’Italia delle meraviglie’, il progetto di Autostrade che mette in vetrina il patrimonio culturale, naturalistico ed enogastronomico del Paese. I due cartelloni in questione, quattro metri di base per tre metri di altezza, sono posizionati rispettivamente ai punti 22+862 Sud e 62+500 Nord, alcuni chilometri prima di entrare nel territorio comunale. "Da oggi l’Autodromo di Imola, con tutta la sua emozione, è presente sull’autostrada A14 agli occhi di milioni di automobilisti che ogni anno transitano – sottolinea il sindaco Marco Panieri –. Ci aiuteranno a promuovere e consolidare il brand Imola, insieme a quello della Motor Valley e di Terre&Motori". In attesa della firma definitiva della convenzione di accordo sui 18 milioni di euro per le opere compensative legate palla quarta corsia (fondi con i quali il Comune completerà la Bretella), e a seguito dell’evento di formazione per i suoi operatori promosso da Autostrade in Autodromo, questa volta la collaborazione riguarda la promozione del territorio.