Unire welfare aziendale e cashback contro gli acquisti on line: in città arriva ‘Ti premio’

Piattaforma 'Ti premio': unire welfare aziendale, fringe benefit e cashback per sostenere l'economia locale, in particolare le piccole attività. Cashback su ogni acquisto, scelta di accumulare o pagare con quanto accumulato. Adesione gratuita.

Unire welfare aziendale e cashback contro gli acquisti on line: in città arriva ‘Ti premio’

Unire welfare aziendale e cashback contro gli acquisti on line: in città arriva ‘Ti premio’

Unire welfare aziendale e fringe benefit (compensi in natura) a un circuito di cashback (rimborso immediato di una percentuale della spesa). Il tutto con un unico comune obiettivo: sostenere l’economia locale; e in particolare le piccole attività imolesi. È il senso della piattaforma ‘Ti premio’ presentata giovedì scorso agli operatori del centro storico durante un incontro al Borghetto. Lo scopo, nelle parole dei promotori dell’iniziativa che prende le mosse dal vecchio circuito ‘Shop&Go’, è quello di "contrastare la grande distribuzione organizzata e gli acquisti on-line, portando maggiori opportunità di crescita e sviluppo a commercianti, piccole e medie imprese e artigiani locali". Funziona così: le imprese potranno caricare i fringe benefit e il welfare aziendale (soldi) di dipendenti e collaboratori nella ‘Ti premio card’, per essere utilizzata nelle attività del circuito e per ricevere un cashback ad ogni acquisto. Il cliente paga a prezzo pieno la merce o i servizi acquistati dall’attività.

Al momento del pagamento, l’esercente carica immediatamente l’importo (soldi) equivalente allo sconto (cashback) sulla card del cliente. Ad ogni acquisto, il cliente potrà quindi scegliere se continuare ad accumulare soldi (cashback) o pagare, tutto o in parte, con quanto accumulato. L’adesione al servizio è gratuita.