Basket dr1. L’Easy Car fa poker . Grifo, niente da fare

L'Easy Car continua la sua striscia vincente a Castel San Pietro, conquistando la quarta vittoria consecutiva. La Grifo, invece, perde in casa contro Ferrara. Il buon momento dell'Easy Car è evidenziato dalla vittoria per 85-72 e dal quarto posto in classifica. La Grifo, nonostante le buone prestazioni individuali, esce sconfitta. Prossimi incontri: International contro Cesena e Grifo contro Baricella.

Non si ferma l’Easy Car, che a Castel San Pietro tocca la quarta vittoria di fila, mentre la Grifo cade in casa nella sfida contro Ferrara.

Prosegue così il buon momento dell’Easy Car International che cala il poker di vittorie dopo avere superato per 85-72 il Castel San Pietro 2010 a domicilio e a quota 20 punti in classifica nel girone B del torneo di Divisione Regionale 1.

Decisivo l’ottimo secondo tempo dei biancorossi e le prove di Fini (15) e dal trio Roli, Poloni e Sinatra (13).

Niente da fare, invece, per la Grifo che lotta ma esce sconfitta dal 4 Torri Ferrara per 72-83 dopo una gara in cui i biancoblù hanno mostrato nervosismo nel finale con quattro falli tecnici e due antisportivi. Non bastano le ottime prove di Signorini (23), Schillani (17), Pirazzini (13) e Carbone (10). Adesso si torna in campo venerdì sera: alle ore 21 l’International in casa con Cesena, alle 21.30 la Grifo a Baricella.

La classifica: Budrio e Argenta 38; 4 Torri 36; Granarolo e Villanova Tigers 30; Massa, Bianconeriba e Riccione 26; Artusiana 22; Cesena e International 20; Cspt 2010 e Gaetano Scirea 18; Raggisolaris 16; Omega 12; Grifo e Russi 10.

l.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su