Divisione Regionale 1: attesa per la sfida di venerdì. International e Grifo: conto alla rovescia per il derby. Il ds Tampieri è il nuovo allenatore dei biancoblù

L'Easy Car International supera Russi, mentre la Grifo cambia coach con Giorgio Tampieri. Il derby tra le due squadre imolesi è rinviato al 20 marzo. Giona Russi guida la vittoria dell'International. Prossimi match: Grifo contro l'Artusiana Forlimpopoli e International contro Granarolo. Classifica aggiornata del torneo di Divisione Regionale 1.

L’Easy Car International ha superato Russi mentre la Grifo (ferma visto che il PalaRuggi era impegnato per l’evento di mma e k1 Blaze 2) ha salutato il coach Luca Pietrantonio rimpiazzandolo con l’attuale direttore sportivo Giorgio Tampieri che prende così le redini della formazione biancoblù, ultima nel girone B del torneo di Divisione Regionale 1 che venerdì sera proporrà proprio il derby tra le due imolesi. Il match fra Grifo-Granarolo è rimandato al 20 marzo alle 21.

L’International fa festa con la vittoria per 67-58 su Russi arrivata grazie alla prova del nuovo innesto Giona Russi (dal Guelfo), autore di 21 punti, coadiuvato da Ricci Lucchi e Troisi (16).

Ora si torna in campo anche domani alle 21: la Grifo in casa al PalaRuggi contro l’Artusiana Forlimpopoli e l’International in trasferta a Granarolo, prima del derby in programma venerdì 8 marzo alle ore 21 alla palestra Ravaglia, in casa dei biancorossi che all’andata si imposero 73-59 al PalaRuggi.

La classifica: Budrio 36; Argenta 34; 4 Torri 30; Granarolo 28; Villanova Tigers 26; Riccione, Artusiana e Massa 22; Bianconeriba e Cesena 20; Gaetano Scirea 18; Cspt 2010 16; International 14; Raggisolaris e Omega 12; Russi 10; Grifo 8.

l.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su