"Grazie ai volontari per il grande senso civico"

L'Avis Comunale di Modena ha celebrato i suoi donatori con una festa di fedeltà e solidarietà, premiando 572 benemerenze. Un impegno collettivo per assicurare ai malati la disponibilità di sangue, cura e vita.

"Grazie ai volontari per il grande  senso civico"

"Grazie ai volontari per il grande senso civico"

Una festa di fedeltà e di solidarietà. E’ quella che l’Avis Comunale di Modena ha potuto finalmente tenere dopo 5 anni di sospensione ieri alla Polisportiva Saliceta San Giuliano, incontrando i suoi donatori e premiando quelli che fra di loro si sono distinti per continuità associativa e numero di donazioni effettuate. La Festa dell’ Oro ha assegnato un totale di 572 benemerenze.

"E’ un impegno collettivo – ha ribadito Ragazzi – che vede coinvolti ogni giorno i nostri straordinari volontari, il nostro personale, ma soprattutto le donatrici e i donatori modenesi". "Quella di oggi – continua Ragazzi – è l’occasione per festeggiarli e ringraziare il loro grande senso civico, sociale e altruistico che consente di assicurare sempre ai nostri malati la disponibilità di sangue, quindi di cura e di vita".