I ragazzi di Bigica cercano l’impresa con la capolista Inter

Il Sassuolo di Emiliano Bigica affronta la capolista Inter in una sfida cruciale per la corsa ai playoff. La squadra cerca di difendere il quinto posto nonostante un rendimento casalingo altalenante.

Cerca l’impresa, il Sassuolo di Emiliano Bigica, reduce da due pareggi consecutivi ma in piena bagarre-playoff. Alle 18 al Ricci – diretta televisiva su Sportitalia, canale 60 DTT – arriva infatti la capolista Inter per quella che è la prima gara della 29ma giornata del campionato Primavera. Scontro diretto a tutti gli effetti, stanti la posizione dell’Inter e quella del Sassuolo, che nonostante un rendimento casalingo recente non granchè – un punto nelle ultime tre partite – resta al quinto posto, quindi ben dentro la sestina playoff. Posizione da difendere con le unghie e coi denti. LA

CLASSIFICA. Inter 54 p.ti; Roma 53; Atalanta 52; Lazio 50; Torino, Sassuolo 45; Milan 43, Genoa 38; Hellas Verona 38; Cagliari 37; Empoli 36; Fiorentina 33; Juventus, Lecce 32; Sampdoria 28; Monza 26; Bologna 24, Frosinone 21.

LA GIORNATA. Sassuolo-Inter; Cagliari-Atalanta; Milan-Empoli; Frosinone-Genoa; Juventus-Roma; Hellas Verona-Monza; Lazio-Lecce; Fiorenttina-Torino; Sampdoria-Bologna.