Raduno di Auto Storiche a Fiorano: Eccellenze Motoristiche ed Artistiche

Il 26° Raduno di Autostoriche a Fiorano offre una giornata all'insegna dei motori, con preiscrizione, sfilata, pranzo e momento di musica con l'artista Claudio Mattioli. Per partecipare, auto con almeno 30 anni di età o Speciali e Super Car. Info: 0536844764 o autostorichefiorano@gmail.com.



Raduno di Auto Storiche a Fiorano: Eccellenze Motoristiche ed Artistiche

Raduno di Auto Storiche a Fiorano: Eccellenze Motoristiche ed Artistiche

A distanza di un anno torna il consueto appuntamento fioranese con il Raduno di Autostoriche giunto ormai alla 26esima edizione. Domenica 3 settembre dalle 8.30 una giornata all’insegna dei motori, ma non solo. Il programma della manifestazione prevede il ritrovo dei partecipanti in piazza Ciro Menotti, momento in cui è possibile effettuare la preiscrizione e preparare l’esposizione delle automobili. A seguire, il saluto delle autorità e degli organizzatori, con momenti culturali sia motoristici che artistici. Alle 11 seguirà la visita di una delle eccellenze nell’automazione del territorio, presso il nuovo stabilimento Tecnoferrari. Poi la sfilata per le vie del centro di Fiorano e Maranello. Infine, alle 12.30 pranzo all’agriturismo Bersana.

Segue momento di musica e voce classica con l’artista di fama internazionale Claudio Mattioli.

Si accetta la partecipazione di auto con minimo 30 anni di età o Speciali e Super Car. Per tutte le informazioni e le prenotazioni telefonare allo 0536844764 o scrivere all’indirizzo email autostorichefiorano@gmail.com.