Stasera il presidente della Regione Bonaccini ospite alla festa de l’Unità di Bosco Albergati

Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, incontra il pubblico alla Festa de l'Unità di Bosco Albergati, discutendo di politica nazionale, alluvione, crisi climatica, sanità ed economia. Domani, esperti discuteranno di mascolinità tossica, stereotipi e liberazione. La festa si concluderà con uno spettacolo di fuochi artificiali.

Dopo la Segretaria del Pd Elly Schlein, oggi alla Festa de l’Unità di Bosco Albergati sarà il momento di Stefano Bonaccini, presidente della Regione Emilia-Romagna, che incontrerà il pubblico alle ore 21.30 presso lo Spazio politico.

A dialogare insieme a lui, e rispondere alle domande del vicedirettore de ‘Il Resto del Carlino’ Valerio Baroncini, sarà il consigliere regionale Luca Sabattini. Politica nazionale e regionale, gestione del post-alluvione e crisi climatica, sanità ed economia saranno, tra gli altri, i temi di un confronto che si preannuncia davvero ricco di spunti interessanti.

Si discuterà poi di mascolinità tossica, stereotipi, aspettative e liberazione domani, alle ore 21, nell’evento dal titolo ‘Siamo veri uomini? Un tuffo nella mascolinità’, al quale parteciperanno esperti. L’iniziativa è organizzata in collaborazione con la lista civica ‘Idee in Comune’ di Castelfranco. La festa chiuderà il 7 alle ore 23.45, con lo spettacolo di fuochi artificiali.