Conselice: è Raffaella Gasparri il nuovo vicesindaco

Il primo cittadino Pula: “L'esperienza che Raffaella ha maturato in giunta in questi anni le consentirà sicuramente di svolgere al meglio l'incarico”

Raffaella Gasparri

Raffaella Gasparri

Conselice (Ravenna), 18 gennaio 2024 – A poco più di una settimana dalle dimissioni del suo vice Gianfranco Fabbri, oggi Paola Pula, primo cittadino di Conselice, ha affidato a Raffaella Gasparri l’incarico di vicesindaco. Già membra della giunta, la Gasparri manterrà le attuali deleghe (Politiche socio-sanitarie e welfare, Politiche abitative, Associazionismo e volontariato, Servizi al cittadino, Gemellaggi e scambi culturali, Cultura, Partecipazione e comunicazione), mentre restano al sindaco le deleghe lasciate dal vicesindaco uscente (Urbanistica, Edilizia privata, Lavori pubblici e patrimonio, Polizia locale, Legalità e sicurezza).

“L'esperienza che Raffaella ha maturato in giunta in questi anni – commenta Paola Pula - le consentirà sicuramente di svolgere al meglio l'incarico da vicesindaca in questi ultimi mesi di mandato. Visto l'orizzonte temporale limitato, abbiamo scelto di mantenere l'attuale squadra, che può contare sull'affiatamento necessario per mantenere la dovuta operatività”.

l. s.