
I carabinieri della stazione di Gattatico mostrano droga e denaro sequestrati alla famiglia di Parma finita nei guai per spaccio di stupefacenti
Padre, madre e figlio sono stati arrestati dopo che i carabinieri hanno trovato in casa più di un chilo di cocaina, oltre a soldi in contanti e diversi documenti risultati rubati.
L’arresto è avvenuto martedì mattina ad opera dei carabinieri della stazione di Gattatico col supporto dell’unità cinofila della polizia provinciale di Reggio Emilia.
Le manette sono scattate dopo una perquisizione domiciliare a carico di un 47enne, residente a Parma, già noto alle forze dell’ordine per precedenti reati contro la persona e sospettato da tempo per un giro di spaccio.
Nell’abitazione c’erano anche la moglie di 43 anni e il figlio 22enne. Durante la perquisizione, la donna è stata sorpresa mentre tentava di nascondere gli stupefacenti nella spazzatura e, sorprendentemente, ha cercato di attribuire la responsabilità al suo ragazzo.
Le forze dell’ordine hanno sequestrato complessivamente un chilo e 34 grammi di cocaina suddivisi già in involucri pronti per essere venduti, materiale per il confezionamento e per la pesatura delle dosi, nonché documenti d’identità e carte di credito risultati provento di furto in danno di una cittadina moldava.
I carabinieri hanno anche sequestrato una somma in contanti pari a 2.850 euro che molto probabilmente sono il frutto dello spaccio.
Per i tre familiari è scattato l’arresto con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio in concorso.