La Microfound tra gli sponsor di Reverberi

Migration

Al gruppo di sponsor che sostiene l’avventura della famiglia Reverberi nel ciclismo se ne aggiunge un altro, tutto reggiano: è la Microfound, azienda di Barco che da trent’anni esatti opera nella fusione di precisione a cera persa spaziando in tanti settori, dalle macchine agricole alle ferrovie fino al design.

Dalla prossima stagione sarà al fianco della Green Project Bardiani Csf Faizanè, sposando una filosofia consolidata da quattro decenni e un’ambizione più recente: costruire buoni corridori per riportare il ciclismo italiano nell’elite mondiale.

"Entrare in questo team è la soluzione migliore per consolidare il marchio e dare valore al nostro brand a 360 gradi.

La Bardiani Csf Faizanè è composta da corridori giovani proprio come il nostro organico aziendale, esser rappresentati da una squadra così è perfetto", dice l’ad Marco Bigliardi, che vede nel ciclismo "un’occasione unica per farci conoscere in gare nazionali e internazionali, soprattutto negli Emirati Arabi, dove diventeremo partner tecnologico di una joint venture".

A benedire il nuovo ingresso è anche Bruno Reverberi, già al lavoro per la stagione che verrà: nei giorni scorsi, nel buen retiro del Cicalino a Massa Marittima, i 26 atleti e lo staff della squadra 2023 si sono ritrovati per parlare di programmi e provare i nuovi materiali.

"Microfound è un’azienda importante, una realtà consolidata che ha scelto di sposare la sua crescita al nostro progetto giovani: speriamo di ricambiarne la fiducia con i risultati", le parole del manager reggiano.