I protagonisti. Priftis raggiante: "Complimenti a tutti i ragazzi». Sacchetti: "Atteggiamento vergognoso dei miei atleti»

Il coach Dimitris Priftis esprime soddisfazione per la vittoria infrangendo un tabù in trasferta. Jamar Smith elogia l'energia del team. Meo Sacchetti deluso dall'atteggiamento dei suoi giocatori.

Tabù trasferta infranto e non può che essere soddisfatto coach Dimitris Priftis: "Faccio i complimenti ai miei ragazzi. Sapevamo che sarebbe stata una partita insidiosa perché in questo momento della stagione tutte le formazioni devono vincere per i rispettivi obiettivi. In allenamento, tutta la settimana, abbiamo creato l’atmosfera che ci attendevamo e abbiamo fatto una partita seria, quindi abbiamo dimostrato di essere mentalmente pronti. Pesaro ha molti buoni tiratori per questo abbiamo deciso di cambiare la nostra difesa e giocare con più cambi difensivi". Parola a Jamar Smith: "È una vittoria importante, che ci serviva in trasferta. Le sconfitte fuori casa sono arrivate per mancanza di energia che invece è stata la chiave di questa vittoria. Il coach è stato molto bravo in settimana a prepararci per il tipo di partita che ci attendeva". Sconsolato il coach pesarese Meo Sacchetti: "Non mi aspettavo un atteggiamento così vergognoso dei miei giocatori e, siccome sono il coach, mi assumo le colpe per loro. Non riesco a vedere i miei giocatori uscire fuori da situazioni brutte, dobbiamo metterci più anima: non so che piacere abbiano di fare queste figure".

c.c.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su