I rivieraschi dividono la posta col Fornovo Medesanoi. In porta c’è ’Superman’ Bolzoni. Al Boretto non riesce il colpaccio

Il Boretto e la Futura Fornovo Medesano pareggiano senza gol in una partita equilibrata. Numerose occasioni da entrambe le parti ma i portieri si distinguono.

BORETTO

0

FUTURA FORNOVO

0

BORETTO: Bonini, Callegari, Toma, Sassi, Rocchi, Cantea (31’ st Pedrazzini), Calliku (33’ st Spina), Gandolfi, Diouf, Scaglioni (22’ st Cabras), Sow. A disp. Pasquali, Allai, Morini, Aguzzoli, Tamagni C., Tamagni F. All. Melotti.

FUTURA FORNOVO MEDESANO: Bolzoni, Olivieri (9’ st Baldini), Delfante, Ferrari, Adorni, Guarneri (37’ st Danini), Garcia (43’ st Diakite), Crescenzi, Landini (31’ st Tonelli), Petronelli, Traore (38’ st Bernini). A disp. Bonati, Fanzaghi, Merico, Ferraroni. All. Piscina.

Arbitro: Bellelli di Finale Emilia.

Note: ammoniti Diouf, Guarneri, Rocchi e Petronelli.

Pari a reti bianche tra Boretto e Futura Fornovo Medesano, che si dividono la posta in palio al termine di 90’ equilibrati. Al 10’ Bonini deve uscire per sventare un contropiede parmense, ripetendosi poi al 15’ con una deviazione plastica su punizione di Traore. A 6’ dall’intervallo si vede l’11 di Melotti, con una punizione di Calliku deviata in corner, mentre al 43’ la conclusione a botta sicura di Gandolfi trova il miracolo di Bolzoni. Quest’ultimo si ripete al 50’ su splendida conclusione da fuori di Cantea e nel recupero quando Sow ci prova di testa.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su