Il torneo dedicato agli sponsor. Risate e canestri nel ’3vs3’

Martedì sera al PalaBigi si è svolta la prima edizione di ‘B2Basket’, coinvolgente torneo di ‘3vs3’ per sponsor biancorossi. Vittoria per la farmacia ‘Lazzaro Spallanzani’ di Scandiano. Luca Masoni (team Spallanzani) premiato come Mvp.

Risate  e canestri nel ’3vs3’

Risate e canestri nel ’3vs3’

Una bella serata di sport, divertimento e condivisione. Martedì sera al PalaBigi si è svolta la prima edizione di ‘B2Basket’, il torneo di ‘3vs3’ dedicato agli sponsor biancorossi e che ha coinvolto oltre 80 giocatori divisi in 16 squadre, tra cui una rappresentativa dei giornalisti locali. Sul parquet di via Guasco ad aggiudicarsi la vittoria finale è stata la farmacia ‘Lazzaro Spallanzani’ di Scandiano che ha avuto la meglio sul team del ‘Polo Digitale’. Terzo posto invece per ‘DGE Network’ che si è aggiudicata la ‘finalina’ con i sindaci della ‘Collina Biancorossa’.

Il premio di Mvp del torneo è andato a Luca Masoni (team Spallanzani), ma tra i migliori ‘in campo’ vanno registrati anche i giocatori della Unahotels che insieme ai componenti dello staff si sono alternati come arbitri delle partite, mostrando grande disponibilità. Nelle pause tra una sfida e l’altra, i partecipanti si sono intrattenuti nell’area hospitality allestita dal partner biancorosso ‘I Love My Kitchen’.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su