Anson Williams, il Potsie di Happy days è ospite al Grand Hotel di Rimini: ecco quando

Anson Williams, noto per la sua interpretazione di Potsie nella serie Happy Days, incontrerà il pubblico al Grand Hotel di Rimini stasera alle 19. Seguiranno un dj set di Saturnino e un live della brasiliana Corona. Giovedì 6 agosto Williams sarà di nuovo ospite della terrazza

Potsie di Happy days: com'è ora e com'era
Potsie di Happy days: com'è ora e com'era

Rimini, 2 agosto 2023 – Per molti è ancora il ’Potsie’ di Happy Days, giovane impacciato che il più esperto Fonzie tenta di istruire nelle cose del mondo. Eppure Anson Williams, stasera alle 19 al Grand Hotel di Rimini, nella vita è stato anche molto altro, avendo diretto serie tv entrate nell’immaginario quali Beverly Hills 90210 e Star Trek.

Williams incontrerà il pubblico sulla ’Terrazza della Dolce Vita’ stasera alle 19, ospite di Simona Ventura e di Giovanni Terzi. In programma, a seguire, il dj set di Saturnino e il live della brasiliana Corona.

Anson Williams sarà di nuovo ospite della terrazza giovedì 6 agosto, quando Emilio Targia e Giuseppe Ganelli presenteranno il loro libro La nostra storia, tutto il mondo di Happy Days.