Incidente Tolemaide oggi a Rimini: tremendo schianto frontale tra auto e Tir

Si è rischiato il peggio nel tratto poco dopo la rotonda con la Statale: il conducente dell’utilitaria è stato portato d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale

Rimini, 26 febbraio 2024 - E' stato rischiato il peggio questo pomeriggio sulla Tolemaide, dove intorno alle 16 una Fiat Punto e un camion con rimorchio sono stati coinvolti in un tremendo incidente mentre i veicoli viaggiavano sulla Tolemaide ma in sensi di marcia opposti. Ancora da accertare la dinamica dello schianto da parte di polizia locale e vigili del fuoco, intervenuti per estrarre i feriti dai veicoli.

Lo schianto frontale in via Tolemaide a Rimini
Lo schianto frontale in via Tolemaide a Rimini

Quel che è certo è che poco dopo la rotonda con la Statale i due mezzi si sono scontrati frontalmente e ad avere la peggio è stato il conducente dell'utilitaria. Il ferito è stato soccorso sul posto per poi essere elitrasportato d'urgenza all'ospedale Bufalini di Cesena.

L'elisoccorso per l'intervento è atterrato direttamente sulla rotonda della Tolemaide e poi da lì decollato. A causa dell'incidente la circolazione lungo la strada è stata interrotta fino al tardo pomeriggio e quindi riaperta in direzione Statale su corsia temporanea.