LORENZO MUCCIOLI
Cronaca

Omicidio di Pierina, il figlio Giuliano rientra a casa con la moglie Manuela

Dimesso dalla clinica Sol et Salus ha fatto rientro nel suo appartamento in via del Ciclamino: scortato dagli agenti è apparso provato

Rimini, 25 ottobre 2023 - E' tornato a casa Giuliano Saponi. Il figlio di Pierina Paganelli, la donna massacrata a coltellate il 3 ottobre scorso a Rimini, è stato dimesso dalla clinica Sol et Salus e oggi attorno alle 13.45 ha fatto rientro nel suo appartamento al civico 31 di via Del Ciclamino, situato sullo stesso pianerottolo di quello della madre.

Omicidio Pierina, il rientro a casa del figlio Giuliano (a sinistra) con la moglie Manuela (a destra)
Omicidio Pierina, il rientro a casa del figlio Giuliano (a sinistra) con la moglie Manuela (a destra)

Ad accompagnarlo c'era la moglie, Manuela Bianchi, una delle tre persone (gli altri due sono il fratello Loris Bianchi e il vicino di casa Louis Dassilva) su cui nelle ultime settimane si sono concentrate le attenzioni degli inquirenti che si stanno occupando del delitto.

Saponi, che è apparso provato, ha dribblato i cronisti fino a raggiungere la palazzina, scortato dagli agenti della polizia di Stato, e non ha rilasciato dichiarazioni. Il 53enne sta ancora affrontando le conseguenze del misterioso incidente nel quale è rimasto coinvolto il 7 maggio scorso. Una vicenda su cui la Procura di Rimini sta ancora cercando di far luce.