Parole d’autore 2024, il programma: ospiti il campione Francesco Moser e Antonio Caprarica

La rassegna partirà il 16 marzo al teatro di Occhiobello (Rovigo). Gran finale con il giornalista esperto di monarchia britannica con il libro ‘Carlo III’ (18 aprile)

Un momento della rassegna nell'edizione 2023

Un momento della rassegna nell'edizione 2023

Occhiobello (Rovigo), 2 marzo 2024 - Si rinnova, anche quest’anno, ‘Parole d’autore’, la ricca proposta culturale di incontri con scrittori. Tra gli ospiti di quest’anno, personaggi di carlibro nazionale come Francesco Moser e Antonio Caprarica.

Dal 16 marzo al 18 aprile, alle 21, sul palco del Teatro Tosi di Santa Maria Maddalena saranno ospiti nomi di primo piano del panorama letterario, giornalistico e sportivo nazionale. La rassegna è promossa dal Comune di Occhiobello, in collaborazione con l’associazione Cuore di carta. L’ingresso è gratuito, è consigliata la prenotazione.

Il programma

Si parte il 16 marzo con Michela Marzano che presenterà il libro ‘Sto ancora aspettando che qualcuno mi chieda scusa’ (Rizzoli). A seguire, il 21 marzo Francesco Moser con ‘Un uomo una bicicletta’ (Azzurra publishing), il 4 aprile lo scrittore Matteo Strukul presenterà ‘L’oscura morte di Andrea Palladio’ (Rizzoli), mentre l’11 aprile sarà di scena Chiara Valerio con il suo libro ‘Chi dice e chi tace’ (Sellerio).

C’è grande attesa per la serata di chiusura: il 18 aprile, il giornalista Antonio Caprarica parlerà del suo nuovo libro su ‘Carlo III’ (Sperling&Kupfer).