Accoltellato in una rissa, grave un 22enne di Padova: ferito al torace da un soldato

La rissa è scoppiata questa mattina nella zona fiera di Vicenza, il 22enne è stato colpito al torace da un giovane armato di coltello. Gli assalitori sarebbero soldati americani, indagini ancora in corso

Intervento dei carabinieri a Napoli

Intervento dei carabinieri a Napoli

Vicenza, 6 febbraio 2022 – Rissa notturna a Vicenza, un 22enne di Padova è stato ferito a coltellate. È successo alle 6 di questa mattina nel piazzale della zona Fiera di Vicenza Ovest, a pochi metri da un noto locale di lap dance. Il giovane – che è stato colpito al torace da almeno una coltellata, ma potrebbero essere state di più – è grave, ma non in pericolo di vita e in questo momento è ricoverato all’ospedale di Vicenza.

Marigliano, diciannovenne accoltellato in strada: arrestato un coetaneo

È ancora tutta da chiarire la dinamica di quanto accaduto, su cui sta svolgendo indagini la Polizia di Stato. Secondo le prime ricostruzioni, due gruppi di giovani sarebbero usciti dal locale e all'esterno ci sarebbe stata una discussione poi degradata, stando ai primi riscontri, anche a causa dell'abuso di alcol e forse nata qualche ora prima.

Chiedevano il pizzo, in carcere la banda Rom

Secondo quanto riferito dalla vittima, gli assalitori – di cui uno di loro armato di coltello – sarebbero dei soldati americani, anche se su questo aspetto si stanno svolgendo approfondimenti investigativi anche grazie ai carabinieri della Setaf. A chiamare i soccorsi gli amici del 22enne rimasto ferito.