Omicidio nel Trevigiano, ultima ora: il 39enne Dedja Bledar trovato senza vita in un bosco. È stato accoltellato alla testa e al torace

Il cadavere è stato scoperto oggi a Paderno del Grappa. Si tratta un albanese che viveva ad Asolo. Sul corpo diversi fendenti. Vicino al cadavere c’era una Mercedes bianca. È scomparso ieri sera dopo il turno di lavoro in un locale di Borso 

Treviso, 21 gennaio 2024 – È giallo sul ritrovamento di un cadavere in un bosco a Paderno del Grappa, nel Trevigiano. Si tratta del 39enne Dedja Bledar, un uomo di origine albanese che viveva ad Asolo. Era scomparso ieri notte: non è tornato a casa dopo il turno di lavoro in un locale di Borso del Grappa.

Sul corpo sono stati trovate diverse coltellate alla testa e al torace. Gli inquirenti non escludono nessuna ipotesi: potrebbe trattarsi di omicidio. Vicino alla salma è stata rinvenuta una Mercedes bianca

Ultima ora: segui la diretta

15:12
Identificato il cadavere: era il 39enne Dedja Bledar

Si chiama Dedja Bledar l’uomo trovato morto in una zona boschiva di Paderno del Grappa. L’uomo aveva 39 anni, era di origine albanese e viveva ad Asolo, in provincia di Treviso. Lavorava in un locale di Borso del Grappa. Bledar è stato colpito verosimilmente con un'arma da taglio – come spiegano i carabinieri – e presenta svariate ferite sul corpo. Sul posto è arrivato il magistrato di turno della procura di Treviso, Sabattini, e il medico legale Furlanetto. Indagini in corso dei carabinieri di Treviso e Castelfranco Veneto.

14:55
Dov'era il cadavere

Il cadavere del 40enne era in una stradina laterale di via dei Colli a Paderno del Grappa, nel Travigiano. Ecco dove: 
 

 

14:25
Accoltellato alla testa e al torace

Il corpo dell'uomo presenta numerose coltellate alla testa e al torace. Sul luogo del ritrovamento è stata scoperta anche un'auto: una Mercedes bianca, sulla quale sono in corso i rilievi della polizia scientifica.

14:15
La vittima viveva ad Asolo 

La vittima – di cui non sono ancora state rese note le generalità – era di origini albanesi e viveva ad Asolo. Il suo cadavere è stato scoperto in fondo ad una stradina laterale di via dei Colli, in una zona boschiva di Paderno del Grappa, in provincia di Treviso.

14:00
L'allarme della famiglia

L'uomo è stato visto per l’ultima volta sabato sera nel locale dove lavorava. Alla fine del suo turno, l’uomo non ha fatto ritorno a casa e i familiari hanno dato l'allarme alle forze dell’ordine.

13:30
Vicino al cadavere c'è un'auto parcheggiata 

Vicino al cadavere sarebbe stata rinvenuta anche un’auto parcheggiata: gli agenti della scientifica la stanno analizzando. La vettura potrebbe essere la stessa con cui l'uomo è arrivato nel bosco, ma per il momento non si hannop conferme o smentite. 

13:00
I rilievi della scientifica 

Sul posto del ritrovamento del cadavere sono arrivati i militari del comando provinciale di Treviso, oltre agli specialisti dei reparti scientifici per chiarire se si tratti di un omicidio o se la morte sia dovuta ad altre cause.

12:49
L'uomo è stato visto ieri sera nel bar dove lavorava 

Il cadavere del 40enne è stato trovato nel bosco di Paderno del Grappa. L'uomo è stato visto l'ultima volta ieri sera all'interno di un esercizio pubblico in cui lavorava. Data la sua assenza, i familiari hanno allertato le forze dell'ordine. Sul posto stanno operando i carabinieri.

Le indagini sulla morte del 40enne sono state affidate ai carabinieri
Le indagini sulla morte del 40enne sono state affidate ai carabinieri