Bper Banca Beach Games, tornei in riva al mare con le stelle del volley

Le tappe a Riccione, Cervia, Marina di Ravenna e Cesenatico, iscrizioni aperte

La presentazione a Modena (foto Fiocchi)

La presentazione a Modena (foto Fiocchi)

Modena, 25 giugno 2015 - Riccione, Cervia, Marina di Ravenna e Cesenatico: quattro tappe, quattro weekend per altrettanti luoghi “cult” dell’estate romagnola, daranno vita ai Bper Banca Beach Games 2015. Un ciclo di tornei di beach tennis e beach volley doppio maschili, femminili e misti aperti a 64 coppie per categoria, con la possibilità di iscriversi a tutte e quattro le tappe oppure soltanto ad alcune: una formula appetibile pensata per popolare il più possibile quattro luoghi-simbolo del beach volley in riviera.

Si comincia il 4 e il 5 luglio alla Beach Arena di Riccione, si replica al Fantini Club di Cervia il 18 e 19 luglio, si passa al White Beach di Marina di Ravenna l’1 e il 2 agosto, e si chiude a Cesenatico sulla spiaggia libera nel weekend di Ferragosto con i match finali addirittura in notturna. Le iscrizioni sono aperte anche attraverso il sito internet www.bperbeachgames.it.

“Vogliamo affiancare l’attività sportiva di base in modo del tutto nuovo” ha spiegato il direttore generale di Bper Banca Fabrizio Togni, preannunciando la presenza al torneo di stelle del volley indoor femminile e maschile. Alla presentazione ufficiale del tour, avvenuta presso lo Hotel Milano di Modena, erano presenti le atlete della Liu-Jo Modena Rousseaux e Arcangeli e l’allenatore di Modena Volley Angelo Lorenzetti. Tra i papabili per la partecipazione al tour alcuni affezionatissimi delle vacanze in Riviera romagnola quali Marcello Abbondanza e Hristo Zlatanov: l’ipotesi più suggestiva è quella di affiancare al torneo per coppie di tutti i livelli un “all star” misto maschile e femminile con coppie da sogno provenienti da Serie A1 e Superlega.