Melissa Neri ritrovata in Croazia. "Era in stato confusionale”

La giovane mamma di Santarcangelo era scomparsa il 23 aprile. La madre della 24enne è partita per Zagabria e qui ha rintracciato la figlia

Melissa Neri, giovane mamma di Santarcangelo scomparsa il 23 aprile, è stata ritrovata in Croazia

Melissa Neri, giovane mamma di Santarcangelo scomparsa il 23 aprile, è stata ritrovata in Croazia

Rimini, 26 aprile 2024 - Melissa Neri è stata ritrovata e sta bene. "Era in uno stato confusionale, ma per fortuna non è ferita. E ora la riportiamo a casa", dice Carmela Martini, la madre della 24enne che vive a Santarcangelo, di cui non si avevano più notizie da martedì sera. La ragazza, madre di una bimba di 4 anni, è stata ritrovata in Croazia, a Zagabria.

Era stata lei stessa a dire alla madre, sabato scorso (il 20 aprile) di essere andata in Croazia per una vacanza. Ma dalla sera del 23 nessuno più aveva avuto notizie di Melissa. E Carmela, preoccupata per la figlia, descritta da lei stessa come "una ragazza molto fragile", stanotte è partita in auto con la figlia maggiore ed è andata a Zagabria, sperando di riuscire a trovare Melissa.

La famiglia è già stata molte volte in Croazia, in vacanza. La madre e la sorella di Melissa sapevano dove potevano cercarla, e sono riusciti a ritrovarla. La ragazza è scossa, in stato confusionale, "ma sta bene fisicamente ed è quello che conta. Ora la riportiamo a casa".