Melissa Neri scomparsa, la giovane mamma non si trova. “Chi l’ha vista dica qualcosa”

Della ragazza, che ha una figlia di 4 anni, non si hanno più notizie da martedì. La mamma Carmen: "Mi ha detto che era andata in Croazia, poi il silenzio. È molto fragile, abbiamo paura che le sia capitato qualcosa di grave"

Di Melissa Neri, 24 anni, madre di una bimba di 4, non si hanno più notizie da martedì

Di Melissa Neri, 24 anni, madre di una bimba di 4, non si hanno più notizie da martedì

Rimini, 26 aprile 2024 – Di lei i familiari non hanno più notizie da martedì sera. È scomparsa nel nulla Melissa Neri, 24 anni, madre di una bambina di 4. Della ragazza, che abita a Santarcangelo (condivide la casa insieme a un’amica) non si hanno più notizie dopo l’ultima videochiamata che ha fatto, martedì sera, alla figlioletta. "Aiutatemi a ritrovare mia figlia. Temo che le sia capitato qualcosa di grave", è l’appello disperato di Carmela Martini, la mamma di Melissa. "Ha il telefono spento, non legge i messaggi. Non è da lei".

La ragazza, che lavora con la madre in un’impresa di pulizie, il 19 aprile ha portato la figlioletta al parco di Mirabilandia. Alla sera ha accompagnato la bimba a casa del padre della piccola (i due sono separati) e "quando ci siamo sentite al telefono – racconta la madre – Melissa mi ha detto che doveva andare in un posto, senza aggiungere nulla di più". Il giorno dopo, sabato 20, "quando l’ho chiamata mi ha detto che era andata in Croazia per una vacanza. Non mi aveva avvisato di nulla, forse per timore che le dicessi di non partire...".

Madre e figlia si sono sentite più volte al telefono, nei giorni successivi. "L’ultima telefonata è stata l’altro ieri, martedì, intorno alle 11. E alla sera ha fatto una videochiamata alla bimba, che si trovava a casa dei nonni paterni. Poi, più niente". Dalla sera del 23 aprile non si hanno più notizie di Melissa, e la madre è molto preoccupata. "Non è da lei tenere il telefono spento. Inoltre mia figlia soffre di alcune allergie alimentari e per questo deve sempre girare con un farmaco (le dosi di adrenalina) in caso di shock anafilattico".

Carmela ha presentato denuncia ai carabinieri di Savignano – dove vive – e mercoledì ha lanciato un appello alla trasmissione Chi l’ha visto ?. "Sono molto allarmata. Melissa è una ragazza fragile e che ha sofferto tanto in passato. Non mi do pace. Non so se nemmeno se è davvero andata in Croazia. Aiutatemi a ritrovarla".

Melissa è riconoscibile dai diversi tatuaggi: ne ha uno a forma di rosa sul pollice sinistro, altri ancora sulle braccia tra cui uno con l’immagine di un orsetto, e il numero 24 tatuato sulla caviglia. "Chiunque la avvistasse o avesse sue notizie – conclude la madre – si metta subito in contatto con le forze dell’ordine".

Aggiornamento Melissa Neri ritrovata in Croazia