LUCA DEL FAVERO
Sport

Tacconi festeggia il compleanno in un Benelli festante

Buona cornice di pubblico per la partita benefica "Buon compleanno Stefano" che ha celebrato i 60 anni dell'ex portiere della Juventus

La partita per i 60 anni di Stefano Tacconi

La partita per i 60 anni di Stefano Tacconi

Ravenna, 19 maggio 2017 - E’ stata una festa in campo e sugli spalti la partita benefica “Buon compleanno Stefano”, con lo stadio Benelli che ha celebrato nel migliore dei modi il 60esimo compleanno dell’ex numero uno juventino. Ad aggiudicarsi il match è stato il Club Italia Master per 5-1 grazie alla tripletta di Rizzitelli, alla doppietta di Aruta e al gol di Agostini. Per la squadra di Tacconi è andato a segno Amoruso.

Tacconi ha comunque giocato una buona partita effettuando ottimi interventi e salvando in più di una occasione il risultato . Tra le new entries dell’ultima ora scese in campo ci sono da segnalare Fagnani, assessore allo sport di Cervia che non è riuscito a segnare un gol come aveva dichiarato scherzosamente nei giorni scorsi, l’attaccante del Ravenna Innocenti, il campione del mondo di karate Maniscalco, Andrea Tacconi, figlio di Stefano, e Aruta, ex “campione” del Cervia e richiestissimo dal pubblico femminile per selfie e autografi. A fine gara i calciatori hanno cenato al Pepita di Milano Marittima, mentre il taglio della torta è stato al Pineta. Tacconi&Friend 1 Club Italia Master 5 TACCONI & FRIENDS: Stefano Tacconi, Brunelli, Dario Bonetti, Bonini, Guidi, Ivano Bonetti, Marocchi, Amoruso, Maniscalco, Chimenti, Iuliano, De Napoli, Andrea Tacconi, Briaschi. CLUB ITALIA; Ballotta, Mannini, Rocco, Wierc, Ferri, Bianchi, Agostini, Pelliccia, Carrozzieri, Rizzitelli, Aruta, Belleri, Kalle, Innocenti, Fagnani. RETI: Rizzitelli (3), Agostini, Aruta (2), Amoruso.