
L'uomo è stato arrestato
Ancona, 23 marzo 2024 – Si infila nel letto dove mamma e figlio stanno dormendo insieme e approccia una rapporto sessuale con la donna; lei riesce a fuggire con il piccolo, ma l’uomo la riporta dentro casa con la forza, impedendole di urlare, tappandole la bocca e minacciandola di morte se avesse raccontato l’accaduto a qualcuno.
In seguito a una sentenza definitiva, un 40enne è stato arrestato per violenza sessuale aggravata ai danni di una donna in compagnia del figlio minore. I fatti risalgono al 2020. L’uomo, che conosceva molto bene la vittima e la sua famiglia, avrebbe approfittato della loro ospitalità e del fatto che il marito della donna era fuori per lavoro.
La donna era riuscita a scappare assieme il figlio, ma lui l’aveva riportata in casa, tappandole la bocca e minacciandola di morte se avesse raccontato l’accaduto a qualcuno. Poi la mamma era riuscita a chiedere aiuto al marito che era tornato subito a casa e tramite un connazionale avevano richiesto l’intervento della Polizia.
Il 40enne, all’epoca dei fatti era stato denunciato in stato di libertà dalle volanti intervenute e, a seguito di sentenza definitiva, è stato condannato a anni 4 e mesi 5 di reclusione.
E’ stato quindi raggiunto dai poliziotti nell’abitazione di residenza che lo hanno portato in carcere a Montacuto.