Andreea Rabciuc, l'ex fidanzato: "Ti supplico, dimmi che stai bene"

L’appello di Daniele Albanesi: " Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo". Stasera il caso torna a "Chi l’ha visto?"

Andreea Rabciuc con il suo ex fidanzato Daniele Albanesi che continua a lanciarle appelli

Andreea Rabciuc con il suo ex fidanzato Daniele Albanesi che continua a lanciarle appelli

Ancona, 13 aprile 2022 - "Andreea dove sei? Fatti sentire, mi basta solo sapere che stai bene". E poi ancora: "Cerbiatta manchi a tutti e soprattutto a me e Dorron. Vorrei solo sapere come stai ,ti supplico fammi sapere". Così Daniele Albanesi continua a lanciare appelli ad Andreea Rabciuc attraverso il social network sperando che lei da un altro telefono o da un computer nel posto in cui si trova ora possa leggere. Daniele, con cui lei aveva un rapporto speciale tanto che gli ha affidato il suo cane Dorron, teme le sia accaduto "qualcosa di grave" ma la speranza di riabbracciarla o solo di sapere che è viva e sta bene è molto più forte.

Aggiornamento Simone in tv: "Andreea è viva, il caso è chiuso"

Approfondisci:

Andreea, per la scomparsa indagato il fidanzato Simone Gresti

Andreea, per la scomparsa indagato il fidanzato Simone Gresti

E allora attraverso i social network e Facebook in particolare, a un mese dalla sua scomparsa da Jesi continua a postare le loro foto insieme, quelle del cane Dorron e dei sorrisi che lei ha regalato a tutti. Daniele ricorda "il pranzo spensierato, le risate che ci siamo fatti con Thor che ce l’aveva con Dorron. Manchi Andry: fatti sentire".

Insomma , anche in Daniele fa breccia l’ipotesi che lei possa aver deciso di svanire nel nulla non solo per l’attuale fidanzato Simone e per quel mondo che voleva lasciare, probabilmente legato agli stupefacenti, ma anche per le persone più care compreso Daniele e sua madre Georgeta che la sta cercando disperatamente. "Temo le sia successo qualcosa di brutto – ha detto Daniele una settimana fa ai microfoni di Chi l’ha visto? – Se non fosse stato così avrebbe fatto qualsiasi cosa per venire da me, anche a piedi da Moie a Jesi, come aveva fatto un’altra volta quando me la sono trovata davanti alla porta".

L’ex fidanzato sarà ospite della trasmissione "Chi l’ha visto?" anche stasera alle 21.20 su Rai Tre: "Non so cosa le sia successo e ho paura di saperlo" ha detto alla trasmissione di Federica Sciarelli.

Daniele ha ammesso di essere ancora innamorato della bella ragazza dagli occhi profondi: "Lei è parte di me. Dopo due anni e mezzo insieme, sei mesi che ci siamo lasciati, non la dimentico e non la dimenticherò mai". E ha svelato particolari importanti della vicenda e delle frequentazioni della ragazza, frequentazioni da cui lui Daniele, voleva portarla via. "Andreea voleva tornare a essere se stessa, la vera Andreea e cambiare vita – ha spiegato l’ex – Mi ha detto se il giorno dopo la andavo a prendere perché voleva che la portassi o da me o dalla madre per passare quest’ultimo mese in tranquillità per poi andare via (si parla anche di comunità ma per la quale non ci sarebbero stati accordi, ndr) e non far più sapere a determinate persone, non certo alla mamma e alle persone a lei più vicine, dove stava o cosa faceva".

Daniele ha visto Andreea l’11 marzo, poi lei la sera è andata al casolare con il fidanzato con cui aveva litigato anche la settimana prima e un’altra coppia. Ma lei avrebbe continuato a messaggiare col suo ex ed altri tutta la notte, fino alla lite finale con Simone.