Incidente Ancona sulla statale Adriatica, morta una ragazza di 22 anni

Micidiale scontro tra due auto, lei è deceduta sul colpo. Al volante dell'altro mezzo un giovane di 21 anni, portato a Torrette

Incidente sulla statale Adriatica ad Ancona: morta ragazza di 22 anni

Incidente sulla statale Adriatica ad Ancona: morta ragazza di 22 anni

Osimo (Ancona), 4 ottobre 2022 - Schianto mortale questa sera poco dopo le 21.45 lungo la statale Adriatica, all'altezza dell'incrocio con via Sbrozzola, a Osimo Stazione. Nell'incidente ha perso la vita una ragazza di 22 anni  di Ancona che viaggiava a bordo di un'Alfa 147 che per cause in corso di accertamento da parte dei carabinieri di Osimo è andata a schiantarsi  contro una Opel Astra guidata da un 21enne di Polverigi.  

Aggiornamento Aurora Caruso morta nell'incidente ad Ancona: chi era la vittima

Un veicolo doveva immettersi sulla Statale e l’altro invece procedeva sulla Statale. L'impatto è stato laterale. Ad avere la peggio la ragazza, morta sul colpo. Codice verde per il 21enne che è stato portato in ospedale a Torrette anche per essere sottoposto a test tossicologici. L'impatto tra i due mezzi è stato così violento che l'Alfa è stata catapultata contro il guard rail, dove si è schiantata, distruggendosi. La statale è stata chiusa a lungo. Sul posto oltre ai carabinieri anche i vigili del fuoco.