Aurora Caruso morta nell'incidente ad Ancona: chi era la vittima

Schianto fatale ieri sera ad Osimo tra due auto. La mamma della ragazza 22enne: "Siamo morti anche noi purtroppo"

L'incidente ad Osimo dove ha perso la vita la giovane Aurora Caruso

L'incidente ad Osimo dove ha perso la vita la giovane Aurora Caruso

Ancona, 5 ottobre 2022 - L'incidente, lo schianto, la morte di una giovane ragazza. Tutto in pochi attimi. E la disperazione della famiglia. Viveva nel quartiere di Collemarino ad Ancona Aurora Caruso, la 22enne morta ieri sera a seguito di un incidente strada ad Osimo, lungo la statale 16: era alla guida di una Alfa 147 che si è scontrata con una Opel Astra, condotta da un 21enne di Polverigi, mentre uno dei due veicoli si stava immettendo sulla Ss16. La dinamica dell'incidente è al vaglio dei carabinieri di Osimo.

Aurora Caruso, morta nell'incidente a Osimo mentre usciva dal lavoro

Chi era Chiara Moressa, vittima dell'incidente sull'A4 morta insieme al cagnolino Misko

In passato la ragazza aveva lavorato come barista al 'Bar del Disco', nel quartiere della Palombella, sempre ad Ancona. Stamattina la notizia della tragedia si è diffusa rapidamente nei due quartieri dove i familiari stanno ricevendo il supporto morale di amici e parenti.

La mamma della ragazza, Agnese Bendelari, ha affidato a Facebook un commento straziante sulla tragedia che ha investito la sua famiglia "questa sera siamo morti anche noi purtroppo". Il corpo della 22enne è stato trasferito all'obitorio dell'ospedale di Torrette, a disposizione della magistratura. Il pm di turno potrebbe disporre l'autopsia e aprire un fascicolo per l'ipotesi omicidio stradale.

Un punto maledetto già teatro di incidenti

L’incrocio tra la Sbrozzola e la statale Adriatica è senza dubbio uno dei più micidiali che esistano. Un attraversamento che non dà la minima garanzia specialmente di notte, quando la visibilità in quel punto è a dir poco precaria. Non è a caso è stata realizzata la sopraelevata che evita l’attraversamento della statale. Ma purtroppo l’incrocio resta e con esso la pericolosità.

Il funerale

I funerali della 22enne sono  fissati per venerdì prossimo a Collemarino ( Ancona) presso la Chiesa parrocchiale S. Pio X alle 10:30. Nello stesso tempo è stata aperta la camera ardente presso la Casa funeraria Biondi di San Biagio di Osimo.