Muore sotto un treno a Senigallia, è il terzo caso in 20 giorni. Treni fermi

Ennesima tragedia sul tratto anconetano della linea ferroviaria Adriatica. Il convoglio coinvolto nell’investimento mortale è un regionale veloce, diretto a Piacenza. La vittima un ex medico di base che per anni ha svolto la professione a San Lorenzo in Campo (Pesaro Urbino)

Muore sotto un treno tra Marzocca e Senigallia, treni fermi sul tratto ferroviario della linea Adriatica

Muore sotto un treno tra Marzocca e Senigallia, treni fermi sul tratto ferroviario della linea Adriatica

Senigallia (Ancona), 7 febbraio 2024 - Un altro investimento mortale nell’Anconetano, è il terzo in poco più di due settimane. Treni fermi nel tratto tra Marzocca e Senigallia, nella linea ferroviaria Adriatica dove è avvenuta la tragedia, intorno alle 12. La vittima è un ex medico di base, aveva 68 anni. Per circa trenta ha svolto la professione a San Lorenzo in Campo (Pesaro Urbino).

Il treno investitore è un regionale veloce, diretto a Piacenza. Sul luogo sono intervenuti polizia e carabinieri per accertamenti dell'autorità giudiziaria. Era successo sempre a Senigallia il 12 gennaio scorso, dove a perdere la vita era stata una donna. Mentre il 16 gennaio, appena quattro giorni dopo, è morta sui binari un’altra donna, a Falconara

Treni fermi e ritardi

I treni alta velocità e Intercity direttamente coinvolti e attualmente fermi sono il Frecciarossa 8816 Lecce (7:00)-Venezia Santa Lucia (16:08) e l'Intercity 605 Milano Centrale (7:05)-Lecce (19:55). Possibili ritardi di altri convogli.