
Lo spettacolo di Alessia Cristofanilli interpretato da Giulia Mombelli
Entra nel vivo la seconda settimana di "PolverigiFest". Quasi uguali i programmi di oggi e domani, che inizieranno nello spazio bar di Villa Nappi (ore 18) con altre due repliche del ‘cocktail show’ di Daniele Vagnozzi ‘Emozioni da bere’.
A seguire (ore 19.30), in entrambe le giornate, nel cortile di Villa Nappi andrà in scena ‘Settembre non arriverà mai (UMIDA)’ di Noemi Piva. E’ il progetto per una performance con musica dal vivo che riflette sullo sviluppo del pensiero narrativo durante la crescita, risorsa indispensabile per la costruzione di vocabolari personali e chiavi di lettura dell’esistenza.
Alle ore 20 il parco della villa farà da scenario a ‘Cafè Rouge’ del Circo Bipolar, spettacolo di circo e teatro di strada energetico e dinamico, che unisce il mondo terreno a quello dell’aria, mixato con una vena poetica e a tratti umoristica.
Domani (stesse ora e location) Iole La Sala presenterà ‘Hellove’, opera che nasce da un’indagine personale sulle dinamiche relazionali e sui comportamenti umani.
Il programma si chiuderà sia oggi che domani (ore 21.30) al Teatro della Luna con ‘Da qui non è mai uscito nessuno’ di Alessia Cristofanilli, interpretato da Giulia Mombelli. Una semplice passeggiata al centro commerciale diventa un viaggio dentro universi bizzarri e grotteschi.