Ristopro, abbonamenti al via: nessun aumento

La Ristopro Janus Fabriano avvia la campagna abbonamenti 2024/25 il 20 agosto, con prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Vendita libera dal 4 settembre. Squadra pronta per una stagione impegnativa.

Ristopro, abbonamenti al via: nessun aumento

La Ristopro Janus Fabriano avvia la campagna abbonamenti 2024/25 il 20 agosto, con prelazione per gli abbonati della scorsa stagione. Vendita libera dal 4 settembre. Squadra pronta per una stagione impegnativa.

Con il motto "Ieri, oggi, domani e da sempre con te" la Ristopro Janus Fabriano inizia il 20 agosto la campagna abbonamenti 2024/25, ma solamente per la prelazione degli abbonati della scorsa stagione (esclusivamente presso Janus Point, dal lunedì al venerdì dalle 16 alle 19). Dal 4 settembre la vendita libera, sia online su LiveTicket, che presso Tabaccheria delle Fontanelle e Janus Point. "Solo sottoscrivendo l’abbonamento presso lo Janus Point (Salari Assicurazioni, Viale Martiri della Libertà 66) si avrà la possibilità di dilazionare il pagamento in due rate. La società inoltre ha riservato il blocco del prezzo ai vecchi abbonati, nonostante le due partite in più previste quest’annno (19 match di regular season, da ottobre fino a maggio. Come sempre - conclude la missiva - contiamo sul nostro sesto uomo. Forza Janus, avanti biancoblu!". Il giorno prima 19 agosto ci sarà presso la Palestra Mazzini (ancora da confermare) il raduno della squadra con tutti i giocatori e lo staff tecnico e medico per le visite mediche e un breve allenamento per iniziare una stagione che si preannuncia difficile, complicata, ma con la voglia di fare bene e provare a raggiungere i play off. La squadra è molto competitiva, ma ci sono team con budget superiori alla Ristopro e quindi ci sarà da soffrire. "Il 19 iniziamo la stagione con il raduno della squadra – esordisce il general manager Gianluca Merloni – con le visite mediche e le valutazioni con lo staff medico. Di seguito un allenamento presumibilmente alle Mazzini ma questo ci sarà da confermarlo. La presentazione avverrà verosimilmente a settembre luogo e data da definirsi". "La campagna abbonamenti – continua il dirigente fabrianese – inizia il 20 agosto ed è fondamentale che tutti gli abbonati che da tanti anni ci seguono possano confermare il loro posto e, anche per questo, abbiamo trovato un regime di mantenimento dei prezzi. Ci attendiamo che il numero degli abbonamenti della scorsa stagione venga superato con l’arrivo di nuovi o spettatori occasionali che si sono appassionati alla nostra squadra".

Angelo Campioni