Quanto costa l'orologio rubato a Leclerc dal finto tifoso

Viareggio, la clamorosa rapina al campione della Ferrari

Leclerc e, nel riquadro, l'orologio

Leclerc e, nel riquadro, l'orologio

Viareggio, 19 aprile 2022 - Una rapina che lascia attonita la città di Viareggio. Dispiaciuta per la disavventura capitata a Charles Leclerq, pilota Ferrari, uno dei grandi talenti emergenti del circo della Formula Uno. Un campione ammirato che in questo momento sta facendo sognare i tifosi del Cavallino, che rivedono quei colori ai primi posti sul podio dei Gran Premi e nelle classifiche.

Leclerc e, nel riquadro, l'orologio
Leclerc e, nel riquadro, l'orologio

Leclerc, a Viareggio per qualche ora di relax, nella serata di Pasquetta è stato derubato da un finto tifoso che ha chiesto un selfie. In realtà era un rapinatore e con destrezza ha sfilato l'orologio dal polso del campione per poi fuggire. Ma quanto costa l'orologio portato via a Leclerc? Si tratta di un Richard Mille 67-02. E' un orologio che vale circa centomila euro e che in questo caso ha una personalizzazione: ovvero la bandiera del Principato di Monaco

La casa Richard Mille è da sempre vicina al mondo dei motori. Tra i testimonial c'è infatti anche Fernando Alonso. La stessa Richard Mille aveva pubblicizzato l'orologio nel settembre dello scorso anno. In un post su Facebook ne aveva elencato le caratteristiche, sottolineando appunto i colori bianco e rosso per celebrare il Principato di Monaco. Un orologio dal peso di 32 grammi realizzato in quarzo bianco e rosso. Tra i materiali che compongono l'orologio ci sono anche il carbonio e il titanio.