Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello: un romantico autunno a New York

Il Dottore e la modella passeggiano mano nella mano tra i grattacieli della Grande Mela e gli scoiattoli di Central Park, in compagnia della piccola Giulietta

Pesaro, 28 ottobre 2022 - Il campione di Tavullia Valentino Rossi e la modella Francesca Sofia Novello sono in vacanza a New York con la piccola Giulietta, e la loro sembra proprio una vacanza da film. Prima dell'appuntamento a Valencia col Moto GP del 6 novembre (dove Vale sosterrà da vicino Pecco Bagnaia, prodotto della sua Academy e a un passo dal titolo), il Dottore e la compagna si concedono una pausa autunnale in una delle mete più ambite da tutti, romantici e non. Le luci di Manhattan, i taxi che sfrecciano tra una corsia e l'altra, il ponte di Brooklyn al tramonto, i colori intensi e gli scoiattoli di Central Park: New York è da sempre considerata una delle capitali dell'amore, forse anche per i tanti film che costellano il nostro immaginario. Meglio ancora, se a colorarla le nuance calde, arancioni e ovattate autunnali.

Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello innamoratissimi a New York, con la loro bimba
Valentino Rossi e Francesca Sofia Novello innamoratissimi a New York, con la loro bimba

Proprio lì, nei cinematografici frame newyorkesi, sono apparsi Valentino e Francesca a passeggio con la loro bimba. Mano nella mano, la coppia ci ha mostrato sui social una complicità da innamorati nella city. Scorci di vita metropolitana e uno splendido foliage lungo i viali alberati del parco più famoso al mondo. In pieno stile yankee il look della mamma modella e influencer, che sfoggia a Central Park una ciabatta fashion con calza abbinata, rigorosamente secondo le tendenze moda. Mentre scarrozza la sua principessa in passeggino.

In tanti si sono divertiti a ricostruire il percorso dei due innamorati nella Grande Mela, seguendo i post pubblicati da Novello su Instagram. Oltre alle tappe obbligatorie, infatti, la coppia avrebbe fatto visita alla Dumbo House, uno dei club più esclusivi e che si trova in agli ultimi piani dell'Empire Stores di Brooklyn e che regala uno skyline unico sulla città. Come riportano alcuni tabloid, non si sa se la famiglia Rossi-Novello stia effettivamente alloggiando lì. Certo è che per accedervi è quantomeno necessario essere soci del club privato. Sembrerebbe una cosa da poco, se non fosse che l'esser membro di questa house ha un costo di 2.100 dollari l'anno e che per accedervi sono necessari altri 3.200 dollari. Insomma, la coppia non bada a spese; ma d'altronde un romantico autunno a New York merita di essere un'esperienza irripetibile.