La Primavera cade a Napoli

napoli

4

ascoli

0

: Pinto, Potenza, D’Onofrio, Sami (24’ st Iaccarino), Barba, Guarino, D’Agostino (15’ st Vergara), Ceparano (35’ st Virgilio), Altomare (24’ st Ambrosino), Cioffi (15’ st Umile), Romano. A disp. Baietti, Provitolo, Marrazzo, Costanzo, Sepe, Acampa. All. Cascione.

ASCOLI: Zizzania, Galletta (1’ st Pulsoni), Gurini, Alagna, Markewicz (1’ st Markovic), Ceccarelli (14’ st Olivieri) Franzolini, Izzo, Riccardi (28’ st Pozzessere), Palazzino (25’ pt Statev), Intinacelli. A disp. Bolletta, Marucci, Colistra, Cisternino, Stragapede. All. Abascal.

Marcatori: 15’ pt Cioffi, 43’ pt Altomare, 28’ st Potenza, 49’ st Umile.

Altro boccone, stavolta amarissimo, da mandar giù per i ragazzi di Abascal. Dopo la sconfitta di misura contro la Roma per 3-2, nella gara d’esordio del campionato Primavera 1, i bianconeri ieri pomeriggio hanno incassato una pesante disfatta uscendo sconfitti per 4-0 contro il Napoli nel match valevole per il primo turno di Coppa Italia. Per l’Ascoli non ci sarà neanche il tempo per leccarsi le ferite e smaltire il ko incassato contro i partenopei, dato che sabato alle 17 la Primavera sarà di nuovo attesa in campo per il secondo appuntamento di campionato che vedrà il Picchio ospitare la Fiorentina. I padroni di casa hanno distribuito le reti tra il primo e il secondo tempo. Nella prima frazione sono andati a segno Cioffi e Altomare, mentre nella ripresa ecco le reti di Potenza e Umile (allo scadere).

mas. mar.