DAVIDE MINGHETTI
Cultura e spettacoli

Virginia Mihajlovic è incinta: ecco il nome scelto per ricordare papà Sinisa

La figlia minore di Mihajlovic, sposata con il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco, aspetta il secondo figlio. L’annuncio a Verissimo: “Sarà un maschietto”

Virginia Mihajlovic annuncia la dolce attesa: "E' un maschietto, lo chiameremo Leone Sinisa" (Foto da Instagram)

Virginia Mihajlovic annuncia la dolce attesa: "E' un maschietto, lo chiameremo Leone Sinisa" (Foto da Instagram)

Bologna, 15 aprile 2024 – Virginia Mihajlovic è incinta. La figlia di Sinisa Mihajlovic ha annunciato la dolce attesa a Verissimo, il programma di Silvia Toffanin in onda su Canale 5. 

"Aspetto il secondo bimbo, sarà un maschietto – annuncia Virginia –  Il pancino si vede già perché la gravidanza è avanzata: ho terminato il quarto mese e devo entrare nel quinto”.

Il papà è il calciatore del Genoa Alessandro Vogliacco, con cui aveva già avuto una figlia, Violante, nel 2021. “Alessandro voleva assolutamente un maschio, ma anche la femmina sarebbe stato stupendo – si confida alla Toffanin Virginia Mihajlovic – E’ una gravidanza voluta e cercata”. 

Il nome

Già scelto anche il nome: Leone Sinisa, in onore del papà, scomparso a dicembre 2022 dopo aver lottato a lungo contro la malattia. “Non abbiamo avuto dubbi – spiega ancora Virginia – Leone è sempre stato il mio nome preferito unito a Sinisa ha un significato ancora più bello, perché papà è stato un leone”.

Il piccolo Leone Sinisa dovrebbe nascere quindi a metà settembre, più precisamente tra il 14 e il 20. Una gravidanza particolare, poiché arrivata ad un anno esatto dalla morte del padre. “Ammetto che è stato difficile. Da quando ho avuto il lutto, tutte le volte che mi succede qualcosa di bello aggiungo sempre un po’ di tristezza. Ora però sto meglio. Ho avuto la fortuna di vedere papà come nonno”.

Nonno Sinisa, che aveva avuto la possibilità di conoscere e coccolare la piccola Violante, ripreso anche in un video sui social con il completo rossoblù addosso. E ora potrà sorridere per il nome del suo secondo nipotino, che ricorda tanto il suo carattere da combattente. 

è arrivato su WhatsApp

Per ricevere le notizie selezionate dalla redazione in modo semplice e sicuro