Autostrada A14 riaperta dopo ore a Cesena: ancora disagi

Incidente tra camion, uno (che trasportava carta) è andato a fuoco. Ferito l’autista del mezzo pesante. Ennesima giornata di passione per gli utenti

Incidente in A14 a Cesena: incendiato un camion che trasportava carta (foto Ravaglia)

Incidente in A14 a Cesena: incendiato un camion che trasportava carta (foto Ravaglia)

Cesena, 2 luglio 2024 – È stato riaperta l’A14 dopo ore di blocco totale della circolazione in direzione nord: il via libera tra Valle Rubicone e Cesena, verso Bologna, è arrivato poco dopo le 21. Il tratto era stato chiuso in seguito a un incidente che aveva coinvolto due autoarticolati, uno dei quali era finito fuori strada e aveva preso fuoco. L’incendio, alimentato dalla carta trasportata, ha richiesto ore per essere domato. L’autista del mezzo, incastrato nella cabina, è stato liberato dai vigili del fuoco e portato in ospedale con l’elisoccorso.

E’ stato, quindi, l’ennesimo pomeriggio di passione per gli utenti dell’Automare: sono state distribuite anche bottigliette d’acqua agli automobilisti intrappolati in coda. In serata, registrano ancona quattro chilometri di coda tra Rimini nord e Valle Rubicone verso Bologna. Sul posto il personale di Autostrade per l'Italia, i Vigili del Fuoco e i mezzi di soccorso.