Bimbo di due anni precipitato dal balcone: è gravissimo

Il piccolo è caduto dal quarto piano di un palazzo della zona delle case popolari: è ricoverato in ospedalein condizioni disperate

Civitanova, 28 ottobre 2023 – Dramma a Civitanova questa sera. Un bambino di appena due anni è precipitato dal balcone del quarto piano di un palazzo della zona delle case popolari di San Marone. E’ successo intorno alle 22.

Approfondisci:

Bimbo caduto in strada dal balcone: ricoverato in condizioni disperate

Bimbo caduto in strada dal balcone: ricoverato in condizioni disperate
Il luogo dove il bimbo è precipitato, sul posto i soccorsi
Il luogo dove il bimbo è precipitato, sul posto i soccorsi

Drammatiche le scene in strada con la mamma che è scesa sulla via ed è corsa fino alla vicina provinciale maceratese fermando le macchine e chiedendo aiuto a chiunque. Quando sono arrivati i soccorsi la scena che si è parata loro davanti è stata terribile.

Il piccolo è stato caricato in ambulanza e trasportato in ospedale ma sono disperate le sue condizioni e ridotte al minimo le speranze di salvarlo.

Sotto choc i familiari e sotto choc anche i testimoni che hanno assistito alla scena. Sul posto si è portata una pattuglia della polizia che sta cercando di capire, attraverso l’ascolto dei familiari, che cosa possa essere accaduto e come il bambino possa essersi arrampicato fino a scavalcare il balcone e a precipitare.