Acqua, luce, gas ’scontati’: il risparmio al nuovo sportello

E’ stato inaugurato a Cento in via Alighieri il servizio clienti del gruppo: fino al 20 ottobre ci sarà un ’taglio’ di 30 euro in bolletta per i nuovi contratti

Il taglio del nastro dello sportello Hera ieri mattina in via Dante Alighieri 23 a Cento

Il taglio del nastro dello sportello Hera ieri mattina in via Dante Alighieri 23 a Cento

Cento (Ferrara), 27 settembre 2023 – Nuovo sportello clienti del Gruppo Hera a Cento. Lo sportello si trova in via Dante Alighieri 23. I cittadini potranno ricevere supporto dagli operatori della multiutility, con riferimento ai servizi di acqua, luce e gas. Promozioni fino al 20 ottobre per i nuovi clienti energy.

Alla presenza del sindaco di Cento Edoardo Accorsi e di Marco Impiglia, responsabile Customer Relationship Management di Hera Comm, ieri mattina è stato inaugurato il nuovo sportello del Gruppo Hera. Si tratta della riapertura di uno spazio adesso più accessibile e centrale rispetto a quello in via Baldassarre Malamini 1.

I cittadini di Cento, città con un bacino di oltre 35mila abitanti, fino al 20 ottobre, potranno beneficiare di un’opportunità speciale: 30 euro di sconto in bolletta, cumulabili fra loro, sulle nuove attivazioni di contratti energia elettrica e gas.

Lo sportello è aperto: lunedì e mercoledì dalle 8 alle 13 e dalle 14 alle 16, venerdì dalle 8 alle 13. Sempre a disposizione anche il Servizio Clienti 800.999.500 per le famiglie e 800.999.700 per le aziende, dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 22 e il sabato dalle 8 alle 18.

"La riapertura a Cento di questo sportello rientra nel vasto programma di investimenti del Gruppo Hera sui canali di contatto che riserva grande importanza alla relazione umana e dunque al tradizionale servizio di sportello fisico – commenta Marco Impiglia –. Offriamo un servizio di qualità, in uno spazio confortevole".

"Siamo contenti della scelta intrapresa dal Gruppo Hera di riportare più vicino al centro storico della città il suo sportello di assistenza. In questa posizione è maggiormente accessibile dalla cittadinanza, anche senza prendere l’auto", dichiara il sindaco Edoardo Accorsi.