Basket A2 femminile

Pallacanestro Vigarano al lavoro dal 22 agosto. Prima uscita il 3 settembre contro l’Alpo Verona

Ancora poco meno di un mese e la nuova stagione della Pallacanestro Vigarano in Serie A2 comincerà ufficialmente. Con la prima giornata del campionato datata 8-9 ottobre prossimi, coach Massimo Borghi e il suo staff hanno organizzato otto amichevoli.

Il raduno della squadra è stato programmato per le ore 17.30 di lunedì 22 agosto al Pala Vigarano. A Verona, il 3 settembre, prima uscita della pre season sul parquet dell’Alpo, mentre domenica 4 settembre è fissato il debutto al Pala Vigarano: avversaria delle biancorosse la Bsl San Lazzaro. Il 10 settembre altro appuntamento casalingo contro Puianello, mentre il 16 è fissata la trasferta a Cavezzo, che due giorni dopo, domenica 18 settembre, renderà visita alla Pallacanestro Vigarano. Il 24 settembre, trasferta sul campo di Mantova contro la compagine della neo biancorossa Alice Marchi. L’1 e 2 ottobre, ultimi due appuntamenti del precampionato nel torneo a Battipaglia, con avversarie ancora da definire.

La pre season biancorossa:

22 agosto, ore 17.30, raduno a Vigarano, 3 settembre Alpo Verona-Vigarano, 4 settembre Vigarano-BSL San Lazzaro, 10 settembre Vigarano-Puianello, 16 settembre Cavezzo-Vigarano, 18 settembre Vigarano-Cavezzo, 24 settembre Mantova-Vigarano, 1-2 ottobre Torneo a Battipaglia (avversarie da definire).

re. fe.