Pallamano. Youth League al Palaboschetto con le under 20

La seconda fase del torneo Youth League Under 20 femminile è in corso al "Pala Boschetto", con otto squadre in lotta per i quattro posti per il "final round" a Chieti. Il Comune di Ferrara patrocina l'evento, che vede l'Ariosto Ferrara come padrona di casa.

E’ partita giovedì al “Pala Boschetto” la seconda fase del torneo Youth League, dedicato alle selezioni Under 20 femminili.

Un concentramento decisivo, per le otto contendenti che, sommando i punti della prima fase - disputata lo scorso dicembre 2023 - vanno a caccia di uno dei quattro pass qualificazione al “final round” in programma il prossimo giugno a Chieti, con in palio lo scudetto di categoria.

Otto le contendenti che si preparano ad approdare in Emilia: si tratta di Salerno, Mestrino, Prato, Malo, Sassari, Camerano, Erice e l’Ariosto Ferrara padrona di casa.

Una vera festa dello sport a tinte rosa: un evento suggestivo e importante, con in palio un pass per giocarsi le finalissime di categoria, patrocinato dal Comune di Ferrara. La prima squadra dell’Ariosto tornerà in campo il 20 aprile.

re. fe.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su