La Clai non vuole fermarsi. C’è da prendere il derby

Volley B1 donne Alle 17 in cartellone il big match in casa della Fatro Ozzano. Le ragazze di coach Caliendo vogliono difendere la leadership in campionato.

La Clai non vuole fermarsi. C’è da prendere il derby

La Clai non vuole fermarsi. C’è da prendere il derby

Nel menù domenicale della Clai c’è la sfida che le ragazze imolesi giocheranno questo pomeriggio (palla a due ore 17) sul campo della Fatro Ozzano.

Il derby con la formazione allenata dal grande ex Manuel Turrini, il tecnico imolese che ha guidato la squadra della sua città per un decennio.

Le padrone di casa arrivano da ben cinque vittorie nelle ultime sette gare, un match importante per le ragazze di coach Caliendo che proveranno a vincere per sfruttare il turno di riposo della Giusto Spirito Rubiera seconda in graduatoria.

Quella di stasera però è una gara senza calcoli, da giocare con la mentre sgombra e alla massima forza per portare a casa l’intera posta in palio.

Le imolesi troveranno tante trappole sulla propria strada e non sarà facile evitarle. Nel match d’andata la Clai vinse con un secco 3-0, ma quella odierna potrebbe essere una gara di tutt’altro spessore tecnico ed agonistico per entrambe le formazioni.

La sfida del PalaReggiani sarà diretta da Giulio Cervellati e Massimo Ancona.

Ora spazio solo al campo per decretare chi metterà le mani su questo derby: la Clai di Caliendo ha tutto per allungare ancora in classifica dopo un campionato finora così entusiasmante e ricco di emozioni.

Le altre gare (serie B1 femminile girone C, ottava di ritorno): Libertas Forlì-Garlasco, Campagnola Emilia-Mosaico Ravenna, Genova-Modena, Piacenza-Pavia, Sassuolo-Gossolengo, riposa Giusto Spirito Rubiera.

La classifica: Clai 42; Giusto Spirito Rubiera 40; Garlasco 37; Gossolengo 35; Fatro Ozzano, Campagnola Emilia e Modena 27; Libertas Forlì 26; Sassuolo 21; Genova e Mosaico Ravenna 15; Pavia 11; Piacenza 1.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su