La Dozzese di Vanni inaugura la Cavina: alle 15 la sfida con l’Athletic Chiavari

Dopo alcuni anni di assenza, la serie B di futsal torna alla palestra Cavina, questo pomeriggio alle 15 la Dozzese di Leonardo Vanni affronterà l’Athletic, formazione di Chiavari che la settimana scorsa ha perso in casa con l’Olimpia Regium. L’esordio casalingo per andare a caccia della prima vittoria stagionale, l’obiettivo del club gialloblù è la permanenza in categoria, non è mai semplice salire al piano di sopra e serve sempre un periodo di ambientamento. L’esordio di sabato scorso a Sant’Agata ha portato in dote un punto, davanti ai propri tifosi per vincere subito e avere 4 punti in classifica dopo due gare. E’ questo il sogno di Leonardo Vanni e dei suoi ragazzi.

Le altre gare: Fossolo 76 -Dolomiti Energia Rovereto, Pro Patria San Felice-Lavagna, Russi-Sant’Agata Futsal, Futsal Cesena-Aposa Bologna, Olimpia Regium-Futsal Sassuolo.

La classifica: Futsal Cesena, Fossolo 76, Russi, Olimpia Regium e Pro Patria San Felice 3; Dozzese Futsal e Sant’Agata Futsal 1; Aposa Bologna, Athletic, Lavagna, Futsal Sassuolo e Dolomiti Energia Rovereto 0.

a. m.