"Premiata la grinta dei ragazzi, ma ora dobbiamo confermarci"

L’allenatore elogia il lavoro del gruppo: "Dall’inizio degli allenamenti vedo intensità e grande volontà"

Migration

Entusiasmo a mille in casa Imolese dopo la vittoria all’esordio in campionato. Ad esprimere grande soddisfazione per i tre punti e per la prestazione è stato nel post partita l’allenatore Roberto Cevoli. "Meglio di così si faceva fatica a partire. Credo che in pochi avrebbero pensato ad un avvio di campionato così bello per noi", ha detto l’allenatore ricordando però che lui in primis era stato particolarmente positivo in vista della sfida dell’Euganeo.

"Lo avevo detto alla vigilia della partita che avremmo potuto impensierire il Padova. Ho sempre riposto grande fiducia nella mia squadra e oggi ho avuto la conferma di aver fatto bene" ha tenuto a ricordare il mister che ha poi sottolineato un aspetto non secondario: "Dai miei giocatori mi aspettavo una prestazione importante e l’ho avuta. Questi ragazzi da inizio stagione si allenano con grande volontà e intensità. Questo successo è il premio per gli sforzi fatti fino ad ora. Adesso però viene il bello. Dovremo essere bravi a confermarci". Una prestazione impeccabile come precisato dallo stesso CevolI: "Siamo riusciti addirittura a vincere in casa della squadra favorita del Girone B. Immagino che meglio di così non potessimo fare".

Un avvio di campionato assolutamente positivo che consentirà all’Imolese di lavorare al meglio e con maggiore serenità durante la settimana in vista del prossimo impegno. Domenica c’è infatti l’esordio casalingo contro la Virtus Verona. La truppa di Cevoli vorrà bissare la vittoria contro il Padova per confermarsi squadra temibile.