Volley B1 donne: ore 18 arriverà la terza forza del campionato che dista solo una lunghezza. La Clai non vuole più fermarsi. Da battere c’è Garlasco per la vetta

La Clai sfida il Garlaso in un match cruciale per la serie B1 femminile. In palio punti vitali per la promozione in serie A2. Sorteggiati gli accoppiamenti per la Coppa Italia. Classifica serrata con le prime quattro squadre separate da soli tre punti.

La Clai non vuole più fermarsi. Da battere c’è Garlasco per la vetta

La Clai non vuole più fermarsi. Da battere c’è Garlasco per la vetta

Questa sera, alle ore 18, la Clai giocherà in casa contro il Garlaso, una sfida che vede una contro l’altra la seconda e terza in graduatoria del campionato di volley femminile di serie B1 del girone C.

Un match molto importante per il vertice della classifica, in palio ci saranno punti veramente vitali per conquistare il piazzamento finale. Vincere lo scontro diretto odierno significa giocarsi le proprie chance per salire in serie A2 in un torneo particolarmente equilibrato con le prime quattro in un fazzoletto di soli tre punti.

Intanto sono stati sorteggiati gli accoppiamenti per la final four di Coppa Italia che si giocherà a Campobasso, la Clai affronterà il Centemero Concorezzo, la gara è in programma venerdì 29 marzo alle 19; nell’altra semifinale Azimut Giorgione-FGL Zuma.

La finalissima sarà in programma poi sabato 30 marzo, alle ore 15,30.

Il match della palestra Volta sarà diretto da Raffaella Ayroldi e Andrea Tavano.

Le altre gare (serie B1 femminile girone D, quarta di ritorno): Libertas Forlì-Mosaico Ravenna, Fatro Ozzano-Pavia, Genova-Gossolengo. Giusto Spirito Rubiera-Modena, Sassuolo-Piacenza, riposa Campagnola Emilia. La classifica: Giusto Spirito Rubiera 37; Clai Imola 36; Garlasco 35; Gossolengo 34; Campagnola Emilia 25; Libertas Forlì e Fatro Ozzano 23; Modena 21; Sassuolo 18; Mosaico Ravenna 13; Pavia e Genova 11, Piacenza 1.

a.m.

Continua a leggere tutte le notizie di sport su