VALENTINA REGGIANI
Cronaca

Donna trovata morta nel fiume Panaro: è giallo. Scattano le indagini

Mistero a Savignano: il cadavere della 55enne affiorato nel primo pomeriggio. A far scattare l’allarme una signora che stava portando a passeggio il cane. Non si esclude al momento alcuna ipotesi

Donna trovata morta nel Panaro (immagine di repertorio)

Donna trovata morta nel Panaro (immagine di repertorio)

Savignano sul Panaro (Modena), 13 luglio 2024 – Mistero nel primo pomeriggio a Savignano. Il cadavere di una donna è stato infatti avvistato nel fiume Panaro da una signora che stava passeggiando con il cane.

Sconvolta la donna ha subito dato l'allarme e sul posto sono arrivati i sanitari del 118, i pompieri, i carabinieri e la polizia locale. All'arrivo dei sanitari per la donna, una 55enne di origine polacca non c'era più nulla da fare ed è stato constatato il decesso. Impossibile stabilire da quanto tempo il corpo, recuperato dai pompieri si trovasse nell'acqua.

Approfondisci:

Donna morta nel fiume: chi era. La verità dall’autopsia

Donna morta nel fiume: chi era. La verità dall’autopsia

Per il momento nessuna ipotesi è stata esclusa dagli inquirenti, che sull'episodio mantengono il più stretto riserbo. Il cadavere è stato avvistato dalla residente intorno alle 14 all'altezza di via Gaetano Tavoni e subito sono scattati i primi accertamenti.

Le indagini, coordinate dalla procura sono affidate ai carabinieri che sono rimasti sul posto diverse ore, al fine di effettuare tutte le indagini necessarie. Sarà sicuramente disposta nelle prossime ore l'autopsia sul corpo della donna, al fine di chiarire le esatte cause del decesso. Al momento, appunto, nessuna ipotesi è stata esclusa anche se pare che sul cadavere non siano stati individuati, ad un primo esame esterno, segni di violenza o traumi.