Giovani dem, Testoni coordinatore

Matteo Testoni è il nuovo coordinatore Giovani democratici Bassa modenese. "In seguito alle dimissioni del segretario – fa sapere il circolo – comunichiamo di aver individuato in Matteo Testoni la figura del coordinatore di circolo".

Testoni subentra a Marouane Satte, che alcune settimane fa danneggiò l’opera commemorativa delle vittime del sisma a Mirandola. Satte, nel dimettersi, ha precisato che non era a conoscenza del valore simbolico dell’opera: "E’ stato un gesto da irresponsabili, che però non aveva come obiettivo quello di ledere la memoria delle vittime del terribile terremoto del 2012".

"A Matteo, 26 anni, di Concordia, già membro della segreteria di circolo, il compito di far proseguire le attività politiche, di affrontare la sfida della campagna elettorale e di continuare a dar forma alle necessità dei giovani cittadini. Con il supporto di tutto il circolo Gd della Bassa, non possiamo che fare un enorme incoraggiamento al coordinatore. Il precedente ruolo di Matteo, sarà preso in carico da Christian Feloni, 23 anni, di Massa Finalese, che si occuperà della comunicazione del circolo", conclude la nota dei Gd.